Brooke Shields, fisico perfetto in una… “Laguna blu” a 52 anni

Brooke Shields, 52 anni, mostra un fisico perfetto proprio come aveva fatto ormai 38 anni fa al grande pubblico, nella sua celebre interpretazione di “Laguna Blu“. A fianco di Christopher Atkins, una ancora minorenne Shields, aveva conquistato con il suo corpo gli spettatori della pellicola. L’attrice oggi, su Instagram, si fa ancora ammirare in tutta la sua bellezza grazie agli scatti postati in vacanza in un luogo paradisiaco.

C_2_fotogallery_3086949_4_image

In un’intervista rilasciata lo scorso dicembre alla rivista “Health“, l’attrice aveva detto di aver imparato ad amare il suo corpo. “Sono sempre stata considerata una donna atletica” ha detto, ammettendo di mantenersi in forma anche grazie al supporto di un personal trainer.

E i frutti del lavoro sul suo corpo, Brooke Shields li ha mostrati sul suo profilo Instagram, raccogliendo numerosi consensi da parte degli utenti. Gli scatti, effettuati in un periodo di vacanza lontana dal mondo dello spettacolo, sono stati cliccatissimi. Il suo bikini bianco e nero, in pieno stile “Laguna blu” con alle spalle un mare cristallino, ha raccolto quasi 34mila “cuoricini”.

Brooke Shields, fisico perfetto in una… “Laguna blu” a 52 anniultima modifica: 2018-03-27T23:03:37+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo