Un tour del mondo dai toni inusuali.Case vacanza: conchiglie e altre stranezze

Avete mai desiderato una vacanza in una casa a forma di conchiglia o magari “appollaiati” su un albero? A realizzare il vostro sogno ci ha pensato Airbnb, il community marketplace che mette in contatto persone da tutto il mondo che cercano un alloggio con altre che hanno uno spazio da affittare, che ha stilato una speciale classifica delle case vacanza più bizzarre sparse un po’ in tutto il mondo. A voi non resta che scegliere la località e l’alloggio inusuale che più vi piace. Un giro del mondo veramente curioso,che raggruppa proposte di affito di case vacanze e raccoglie una grande community di viaggiatori. 

Case vacanza,casa a forma di conchiglia,Case ,vacanza ,casa sull'albero ,mulino, casa ,conchiglia,

 
IN ITALIA, PER UN SOGGIORNO SU UN ALBERO, IN UN CASTELLO O IN UNA TORRE –  Per chi ha sempre sognato di vivere un’esperienza “green” a 360°, soggiornando a diretto contatto con la natura, Black Cabin, la famosa casa sull’albero nel cuore della Tuscia viterbese fa al caso vostro. La casetta è un eco-loft di 87 metri quadri high-tech, riparati dall’ombra della chioma di un Pino Marittimo di 200 anni, a 7 metri da terra, dallo skyline unico, che offre un’incredibile vista a 360° su un oliveto secolare di oltre 1.800 piante, 12 ettari di colline coltivate a lavanda, i Monti Cimini e, sullo sfondo, il mare di Tarquinia. Alla natura preferite il fascino romantico e intramontabile dei castelli? Allora il vostro alloggio ideale è il Castello dei Borgia situato vicino a Passignano sul Trasimeno, al confine tra Toscana e Umbria sul lago Trasimeno. L’abitazione offre ogni tipo di comfort ed è attorniato da ben 9 ettari di parco al cui interno si trova una grande piscina e un campo da tennis. Ma è l’interno del castello il pezzo forte. Qui, infatti, ci sono stupefacenti affreschi e arredi d’alto livello. Inoltre il castello è un ottimo punto di partenza per raggiungere le bellissime città di Perugia, Assisi, Cortona, Orvieto e Siena.

Case vacanza,casa a forma di conchiglia,Case ,vacanza , viaggi, viagi, vacanza oferte, casa sull'albero ,mulino, casa ,conchiglia,

 
Amate le atmosfere tradizionali e la natura della Valle d’Itria? Il Trullo aromatic green fa al caso vostro. Situato in Valle d’Itria a Ostuni, l’affascinante casa a forma di cono dispone di 4 grandi coni che costituiscono un soggiorno con 1sofa, 2 camere matrimoniali, una cucina, sala da pranzo e un grande cono che contiene la sala. Completa la struttura un giardino recintato e un sud cortile lastricato con le tradizionali pietre antiche (chianche). Per chi invece ama il fascino antico e nobile delle Ville Vesuviana del 1700 vicino a Napoli, Villa San Gennariello B&B è l’alloggio ideale. Il bed and breakfast dispone di tre camere con bagno, internet WiFi, aria condizionata, parcheggio. A disposizione degli ospiti: ampio giardino, camere con solarium sul tetto e bellissimi mobili d’antiquariato. Infine, la villa si trova vicino ai principali mezzi di trasporto pubblico (Circunvesuviana, bus, metro del mare) che permettono di raggiungere le località di Pompei, Napoli, Sorrento, Capri e Ischia, Campi Flegrei. Infine gli scavi archeologici di Ercolano sono raggiungibili a piedi (10 minuti). 

 

Case vacanza,casa a forma di conchiglia,Case ,vacanza , viaggi, viagi, vacanza oferte, Pompei, Napoli, Sorrento, Capri e Ischia, Campi Flegrei,casa sull'albero ,mulino, casa ,conchiglia,

Dite la verità è da tempo che desiderate alloggiare in una torreBene, nel Lazio, al centro di un piccolo borgo di campagna chiamato ” Sanguineto “, si trova la cosiddetta Torre etrusca all’interno della quale è stato ricavato un delizioso bilocale. Non manca il giardino privato, con tanto di pergolato, dal quale si gode una magnifica vista del Lago Trasimeno. In Liguria invece, precisamente a Isasco – Finale Ligure – vi aspetta uno splendido rustico in posizione panoramica, ristrutturato artigianalmente e concepito come un “Buen Retiro” a contatto con la natura. La chicca dell’abitazione è la terrazza mozzafiato con sala da pranzo sotto una romantica tettoia. Il “Buen Retiro” dista sei minuti di macchina dalla spiaggia di Varigotti.
Infine per i più raffinati a Venezia, Calle Zanardi, c’è il Palazzo Ca ‘Zanardi del 16 ° secolo. Il palazzo possiede delizioso giardino privato e una magnifica terrazza. Un ambiente ideale dove vivere l’intimità e le emozioni che la città ispira, in un palazzo che ricorda gli antichi fasti della Repubblica Serenissima di Venezia. Cà Zanardi, inoltre, si trova vicino alla Cà d’Oro, lo splendido palazzo gotico del 15 secolo. Per concludere, Roma offre: Noble Trastevere, elegante appartamento con grande terrazza e giardino posto in un angolo del meraviglioso e antico quartiere di Trastevere, proprio nel cuore di Roma.

Case vacanza,casa a forma di conchiglia,Case ,vacanza , viaggi, viagi, vacanza oferte, Pompei, Napoli, Sorrento, Capri e Ischia, Campi Flegrei,casa sull'albero ,mulino, casa ,conchiglia,

IN EUROPA, TRA TORRI E CASE GALLEGGIANTI –  Per chi desidera vivere le atmosfere magiche e misteriose di Instanbul, la Torre Galata fa al suo caso. L’appartamento posto a Kule Çıkmazı, Istanbul, si trova a 1 minuto a piedi dalla vita notturna di Piazza di Galata, a 5 minuti dal moderno centro cittadino di Istiklal e a 50 metri a piedi dal quartiere storico di Sultanahmet.
Se invece amate vivere la bellezza della campagna dall’alto di un mulino a vento, a Lisbona c’è il mulino di Torres Vedras. L’abitazione si trova sulla cima di una collina in una posizione meravigliosa adatta per chi vuole godersi un tranquillo ambiente di campagna stando comunque vicino alle comodità della città o nei pressi del mare. La casa si trova in Rua dos Moinhos, Colaria, Freiria in Comune di Torres Vedras a 3 km dal bellissimo Turcifal villaggio 17 km spiaggia di Santa Cruz, 45 km da Lisbona. In Francia invece, a Parigi presso il Port de Suffren c’è luna casa galleggiante che vi aspetta, la houseboat/péniche Eiffel Tower. Un bellissimo e romantico nido d’amore. Vicino all’imbarcazione (5/10 minuti a piedi) si trova: laTorre Eiffel, Champs de Mars, Musee du Quai Branly, Trocadéro, Statua della Libertà, Museum of Modern Art, Palais de Tokyo, Grand Palais e i mercatini contadini settimanali.
Infine se le vostre mire sono veramente “alte”a Cadaques, tesoro della Costa Brava, è possibile affittare un’intera isola, quella di S’Arenella
L’isola è disponibile per un minimo di 5 notti e può ospitare 24 persone con 24 posti letto. Ci sono 11 camere da letto e 10 bagni. Inoltre, a disposizione dell’affittuario ci sono due barche zodiacali e una barca a remi per il breve viaggio a riva.

Case vacanza,casa a forma di conchiglia,Case ,vacanza , viaggi, viagi, vacanza oferte, Pompei, Napoli, Sorrento, Capri e Ischia, Campi Flegrei,casa sull'albero ,mulino, casa ,conchiglia,

 
DALLE FIJI AL MESSICO, PER UN SOGGIORNO IN UNA CASA A FORMA DI CONCHIGLIA –  Per chi ama il mare e il caldo, il paradiso a Nanuku Levu Island alle Fiji è il luogo ideale dove riposare corpo e anima. L’isola, completamente affittabile, Nanuku Island è un piccolo di 10 acri paradiso dove il tempo si è fermato. Tutto quello che un centinaio di anni, alberi di cocco scoppiare dal pavimento della giungla, e quindici chilometri di firma del sud Pacifico zaffiro del mare si trova tra te e il tuo vicino più prossimo (Red Bull esclusiva a 7 stelle Laucala Island Resort).diventerà la vostra casa privata per farvi assaporare tutta la bellezza di questa terra incantevole. Gli alloggi sono delle case tipiche del luogo, le bures. Se invece desiderate vivere le atmosfere orientali di Hong Kong, vi aspetta il Large Light Filled Loft in Hollywood Road, Hong Kong Island. L’appartamento è stato descritto sulla copertina di numerose riviste di design, ed è indicato come uno dei Top 40 di Airbnb Rentals tutto il mondo. L’appartamento è tra SOHO e Sheung Wan, accanto a classificata, la Sala Stampa e 208, alcuni dei più alla moda di Hong Kong ristoranti. Infine, in Messico a Isla Mujeres vi aspetta The Seashell House – Casa Caracol, una splendida villa a forma di conchiglia.
Un tour del mondo dai toni inusuali.Case vacanza: conchiglie e altre stranezzeultima modifica: 2013-05-23T01:39:59+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo