Cavalli: “Belen, dovresti fare meno la stupida”

Nuovo attacco social di Roberto Cavalli. Dopo aver insultato di recente Chiara Ferragni, “colpevole” di aver pubblicato una foto in lingerie in cui, a detta dello stilista, stava pubblicizzando il proprio ombelico, ora è la volta di Belen Rodriguez.

C_2_box_85235_upiFoto1F

L’argentina è già stata presa di mira in passato da Roberto Cavalli, che tre anni fa sotto a un’immagine che la ritraeva insieme a Claudia Galanti aveva scritto: “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una f**a. Unico grande mezzo per apparire… senza essere tassate”.

La nuova stoccata di Roberto Cavalli è arrivata dopo la pubblicazione di una foto su Instagram da parte di Belen Rodriguez, che la vede ammiccare in jeans e camicia all’obiettivo. “Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina”, critica Cavalli.
Percepita dai follower come una cattiveria ingiustificata e una violenza gratuita, Cavalli è stato aspramente criticato online. Tra l’altro, fa notare qualcuno, il designer ha scelto di commentare uno scatto dove Belen è insolitamente casta e vestita. Chi sarà la prossima vittima dell’hater Roberto Cavalli?

Cavalli: “Belen, dovresti fare meno la stupida”ultima modifica: 2019-02-21T21:20:25+01:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo
One Comment